Come Conquistare una Donna Online?
Come Conquistare una Donna Online?

Come Conquistare una Donna Online?

Se una donna nella vita al di là dello schermo è diffidente quando conosce un uomo, questa diffidenza nell’ambito virtuale è ancora più accentuata.

Il primo passo sicuramente è quello di delineare la propria identità on line (anche fisica) nella maniera più sincera possibile e sui Social Network questo compito è sicuramente reso più semplice dalla presenza di informazioni su se stessi che si rendono attraverso ciò che si pubblica, dalle interazioni tramite i commenti, alla musica che si ascolta, le immagini e così via.

Il primo problema che si presenta di conseguenza è l’approccio.

Scrivere può rivelarsi per molti un’arma vincente sulla timidezza che invece ostacolerebbe se tutto avvenisse a voce e di persona ma anche in questo caso, bisogna far attenzione a cosa si dice, perché la prima impressione è quella che conta e se è sbagliata, è difficile si possa recuperare.

Da evitare, sicuramente, è l’approccio diretto e scontato con frasi tipo: ciao bella oppure ciao, ci possiamo conoscere e ancora ciao, sei fidanzata e simili, tipiche di chat dove lo scopo è ben altro, salvo l’altra parte non abbia intenzioni diverse, farà finire la conversazione molto presto, soprattutto se si inizia parlando di o facendo allusioni inequivocabili al sesso.

In secondo luogo non bisogna essere ossessivi, mandando milioni di pvt o tampinando ogni cosa che lei pubblica vomitando valanghe di like o commenti sintetici e scontati, bensì cercare di essere presenti ma con discrezione, quindi se si posta un commento, farlo con sincerità e personalità senza scadere in sterili complimenti e nel mentre cercare di conoscerla attraverso le sue pagine virtuali per capire come e cosa pensa e cosa le può piacere.

E’ buona cosa cercare di coinvolgerla ponendole domande semplici e tranquille, intavolando una chiacchierata piacevole ed amichevole nella quale sapersi rendere interessanti, svelare qualcosa in più su se stessi e stimolare lei a fare altrettanto, senza tuttavia dire troppo, cercando di instillare una curiosità che avrà come riscontro il suo cercare a propria volta la conversazione e senza accorgersene si scivolerà in un flirtare che avrà delle basi ormai solide e non rischierà porte chiuse.

Quando l’interesse sarà tale da aver creato una fiducia ed un feeling che vedrà nascere una certa complicità sul piano confidenziale, allora sarà il momento del passo successivo, che passa da una video chat per finire ad un incontro fisico vero e proprio, magari per un caffè al bar, un ottimo inizio piuttosto che andare dritto al proporre una cena e si può star sicuri che in questo caso il sesso arriverà con naturalezza.

Serietà, onestà, sincerità ed una buona dose di saper ascoltare e di non avere fretta sono le parole chiave per conquistare una donna on line.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Unabottaevai.com!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*