Differenze Ragazze belle e brutte: sono più semplici da conquistare?
Differenze Ragazze belle e brutte: sono più semplici da conquistare?

Differenze Ragazze belle e brutte: sono più semplici da conquistare?

Differenze Ragazze belle e brutte: sono più semplici da conquistare? Sicuramente vi sarete chiesti se è più semplice conquistare una ragazza bella o una brutta, se con la prima fare l’amore, mentre con la seconda fare sesso.

Eticamente non è interessante, invece dal lato psicologico tutto cambia, in quanto da questo punto di vista per molti uomini che desiderano migliorare la propria sfera sessuale o relazionale con una donna, ha un certo peso.

Infatti, un uomo riesce a dare il meglio di sé quando è con una donna brutta, rispetto al momento in cui sta con una donna bella. Molti uomini credono che si tratti di una questione legata ai feromoni, mentre altri sostengono che sia solo abitudine.

Da questo punto di vista, nell’Europa del nord gli uomini sono più confidenti nelle loro capacità rispetto agli italiani, perché sono sempre circondati da belle donne che hanno una vita sessuale più appagante.

La maggior parte degli uomini crede, che le donne belle siano anche le più stronze, e per questo irraggiungibili rispetto a quelle meno belle.

Il motivo è che per il timore di non riuscire a fare quello che si vorrebbe con loro, gli uomini tendono a difendere le loro delusioni con un maggiore orgoglio di queste donne.

Tuttavia, le donne che sono sempre circondate da uomini, sono annoiate dagli stessi comportamenti di tutti. Pensate veramente che le donne meno belle siano solo una perdita di tempo?

Dovrete assolutamente ricredervi. Infatti, è più semplice conquistare una donna poco bella, e ci sono dei benefici nel conquistare una ragazza brutta e nel fare coppia fissa con lei.

Prima di tutto, le ragazze brutte tendono ad avere più interesse per le attività maschili come il calcio, e non per quelle femminili come lo shopping. Ciò vuol dire che con loro si avrà sempre la possibilità di scambiare opinioni su cose da uomini.

Inoltre una ragazza meno bella riesce a dare migliori prestazioni a letto. Questo perché quando una ragazza non bella si ritrova al suo fianco un uomo più affascinante, riesce a essere più riconoscente a letto, proprio per non farsi scappare il suo uomo.

Inoltre, è più semplice conquistare e fare coppia fissa con una ragazza meno bella, perché i problemi di gelosia sarebbero davvero pochi. Infatti, se è meno bella ci saranno pochi ragazzi a corteggiarla.

Se non si è un tipo molto affascinante, è più difficile stare con una ragazza bella, proprio perché essendo consapevole di essere tale, potrebbe essere meno aperta a letto, in quanto è sicura di avervi sempre al suo fianco. Inoltre, avendo tanti corteggiatori, avrebbe lei stessa la relazione in mano e potrebbe trattare come uno zerbino il suo uomo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*