Una Bionda al Mare (Racconti Erotici) Seno #Mozzarellona
Una Bionda al Mare (Racconti Erotici) Seno #Mozzarellona

Una Bionda al Mare (Racconti Erotici) Seno #Mozzarellona

Una Bionda al Mare (Racconti Erotici) Seno #Mozzarellona – Con quel sorriso e quel seno così perfetto non si poteva non notare. Lei, bionda, carina, giovane, fresca e allegra era incredibilmente sexy, e lui non riusciva a contenere la sua eccitazione…

Mentre era al mare, Alberto, un ragazzo di 27 anni con la passione per lo sport (e gli addominali scolpiti), quella mattina d’estate, per cercare un pò di relax, ad un tratto nota lei, bionda, con un seno perfetto, il suo costume nero e un corpo da favola…

Era un lunedì mattina, c’era molto caldo e Alberto aveva una giornata libera. Ad un certo punto, mentre lui era sdraiato a prendere il sole, lei si avvicina e gli dice “che ci fai solo soletto qui al mare? Ti andrebbe di aiutarmi a passare la crema solare sulle spalle?”

Alberto trasalì. Era l’ultima cosa che si aspettava quella mattina… Chiaramente Alberto disse subito di sì, e lei si slaccio il costume… le mani di Alberto cominciarono così a scivolare sulla pelle di lei, che ad un certo punto disse “ti dispiace passarla anche nelle gambe?”

Il suo tocco era molto sensuale, morbido, eccitante. Lei si girò, vide il cazzo di Alberto spingere quel costume e si eccitò ancor di più, così lo baciò. A quel punto Alberto la spinse verso di lui facendole sentire il suo cazzo duro e lei si eccitò e cominciò a muoversi lentamente…

Andarono in acqua, subito, e cominciarono a fare sesso in acqua, lei attaccata a lui, che invece teneva i piedi saldi sulla sabbia e il suo cazzo dentro la figa… un orgasmo, due, quasi tre, prima di uscire nuovamente dall’acqua e tornare sui teli, a prendere il sole…

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*