5 domandeprovocanti da fare ad unaragazza o una donna
5 domandeprovocanti da fare ad unaragazza o una donna

5 Domande Provocanti da Fare ad una Ragazza o una Donna

5 Domande Provocanti da Fare ad una Ragazza o una Donna – Vuoi sedurre una ragazza ma non trovi le parole adatte per conquistarla? Sei nel posto giusto, perché oggi voglio svelarti quali sono le migliori frasi da dire a una ragazza o a una donna per poterla conquistare facilmente.

Innanzitutto, per poter sedurre una donna, devi migliorare il modo di esprimerti e trovare sempre i giusti argomenti di cui discutere. Grazie all’esperienza potrai imparare ad ampliare i tuoi orizzonti passo dopo passo, in modo da avere argomenti stimolanti e provocanti di cui parlare con una lei.

Le tue conversazioni si devono caratterizzare da sincerità, simpatia, senso dell’humour e maggiore entusiasmo. Per iniziare a discutere con una ragazza e sedurla, devi essere sincero, altrimenti è meglio chiudere la bocca.

Le vostre conversazioni devono essere vivaci, divertenti e in molti casi anche passionali. Alle donne non colpisce molto quello che conosci, ma quello che riesci a trasmettergli con le giuste parole.

Quindi, se desideri avere un determinato tipo di rapporto con una donna, cerca di scegliere gli argomenti giusti, e magari le frasi più provocanti da poterle dire per conquistarla. Per flirtare con la donna che vorresti conoscere, puoi iniziare a fare domande stuzzicanti.

Qui di seguito troverai le 5 domande provocanti da fare a una donna, in modo da poter instaurare una certa relazione tra di voi. Le domande che voglio proporti, sicuramente stimoleranno una reazione molto sottile, mentre altre innescheranno reazioni più grandi.

  1. Domande semplici e banali potranno farla riflettere molto sulla vostra relazione. Una domanda che potrebbe sembrare innocua e, che invece potrebbe farla pensare è: Quali sono le caratteristiche che ti rendono così speciale? Tuttavia, non puoi farle questa domanda dopo appena 5 minuti che l’hai conosciuta, ma puoi fargliela appena inizi a capire di che tipo di ragazza si tratta.

2) Una delle domande più provocanti che puoi farle è: Quanto sei brava a baciare un ragazzo? Sebbene si tratti di una domanda molto provocante, potrebbe darti delle ottime soddisfazioni. Con questa domanda, la tua lei inizierà a riflettere sul bacio, e sicuramente avrà un po’ di malizia nel fartelo scoprire. Se ti risponde che è molto brava a baciare, potresti dirle che non le credi e che vorresti provare a baciarla.

Naturalmente, questa domanda gliela devi fare dopo un po’ di tempo dal vostro primo incontro. Potresti utilizzare questa domanda specialmente se c’è una certa tensione sessuale fra di voi. Se dopo la vostra chiacchierata, non avete più niente da dirvi, ma vi guardate negli occhi, questo è il momento giusto per agire. Baciala!

3) Se vuoi sedurre una donna, ricorda di farle domande provocanti solo dopo i primi incontri, perché potrebbe non fidarsi subito di te e delle tue intenzioni. Se ti piace davvero tanto e vorresti averla tutta tua, chiedile: Qual è il posto più strano dove ha fatto sesso. Con questa domanda vai sul sicuro, in quanto si tratta di una banalissima domanda che si fa anche tra amici.

Con questo tipo di domanda, inizierà a pensare alla sua prima esperienza sessuale, e sicuramente farà pensieri anche su di te. Se vuoi farle questa domanda assicurati, però, che tra di voi ci sia una certa complicità. Anche un po’ di tensione sessuale non guasterebbe.
Se ovviamente state già parlando di sesso, questa è la domanda migliore da farle per poterla sedurre.

4) Tra le domande provocanti da farle, puoi chiederle anche se preferisce essere considerata come una donna elegante o sensuale. Con questa domanda, quindi, potrai scoprire se è una persona più intelligente o se è soltanto legata all’aspetto fisico. Inoltre, facendole una domanda del genere, puoi capire anche quali sono i suoi valori.

5) Se tra di voi si è instaurato un rapporto di complicità, puoi chiederle quale è la sua posizione preferita a letto. Sicuramente, questa è una delle domande più difficili da fare, ma se siete sessualmente compatibili, potrete essere degli ottimi amanti.

Per sedurre una donna, quindi, devi trovare sempre argomenti interessanti e affascinati, in modo da dimostrarle un rispetto sottile, ma forte allo stesso tempo, per poterla sedurre in maniera molto semplice.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*