Come durare di più a letto?
Come durare di più a letto?

Come durare di più a letto?

Come durare di più a letto? – Qual è il segreto per durare di più a letto? Sicuramente questo è quello che una gran parte di uomini vuole sapere, purtroppo sul web è facile trovarsi in mezzo a truffe e consigli infondati, specialmente se si parla di tematiche delicate che riguardano la sfera sessuale.

Alcune statistiche ufficiali confermano che il 20% degli uomini, di un’età compresa tra i 18 e i 70 anni soffre di eiaculazione precoce. Questo problema è piuttosto diffuso, e porta con se imbarazzanti conseguenze.

Oltre a non riuscire ad avere un rapporto sessuale come si desidera, si riscontrano altri problemi come lo stress, la frustrazione, l’ansia e la scarsa autostima, tutti disturbi che non fanno altro che peggiorare le cose.

Naturalmente anche il rapporto di coppia ne risente negativamente, di fatti anche se inizialmente le donne sembrano essere comprensive, con il passare del tempo si creano delle vere e proprie complicazioni che rendono il rapporto difficile da proseguire.

Per quanto riguarda la seduzione, specialmente, chi soffre di eiaculazione precoce finisce per entrare in un circolo vizioso che va a danneggiare completamente il rapporto con le donne.

Questo succede poiché, il non sentirsi sicuri delle proprie prestazioni sessuali, provoca insicurezza, grande nemico per la seduzione.

La cosa più giusta da fare in un caso del genere è un esame specialistico, anche se ci si vergogna. Per durare di più a letto, la prima cosa da fare è smettere di masturbarti velocemente. Come ben sappiamo, il sesso e la masturbazione, sono cose che devono essere fatte con calma e senza stress.

L’autoerotismo deve essere un momento di relax, che non deve essere fatta con fretta, ma tranquillamente. Per durare più a lungo, quindi, prenditi un bel po’ di tempo per iniziare a conoscere il tuo corpo e i segnali che ti sta mandando.

Un altro suggerimento che voglio darti per durare di più a letto consiste nell’essere calmo. Andare a letto con una bella ragazza è sicuramente una cosa piacevole, ma che deve soddisfare anche la tua partner. Il problema per molti uomini è che si sentono sotto pressione.

Non è necessario preoccuparsi e farsi prendere dall’ansia, e le paure devono scomparire. Oltre ciò, ricorda che quando stai con una donna, non devi pensare a fare le cose di fretta a letto, ma procedi tranquillamente. Se vuoi farla godere al meglio devi stimolarla gradualmente prima di penetrarla.

Un altro suggerimento che voglio darti per durare di più a letto, consiste nel non pensare al sesso come sola penetrazione. Il sesso è un gioco di percezioni, fatto di baci, carezze e mani che si esplorano.

Tutte le parti del tuo corpo possono diventare un’arma ad alto potenziale erotico. Quando senti che stai per venire, fermati, trattieni l’orgasmo e continua a toccarla con le mani o con la bocca.

Infine, per durare di più a letto, cerca di effettuare degli esercizi di kegel che servono per controllare i muscoli coinvolti durante l’atto sessuale. In questo modo riuscirai a ritardare l’eiaculazione e durare di più.

Grazie a questi piccoli accorgimenti potrai godere di più e potrai far godere ancora di più la tua lei.

Leggi anche: come avere il cazzo duro?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*