Quando faccio un pompino devo ingoiare o no?
Quando faccio un pompino devo ingoiare o no?

Quando faccio un pompino devo ingoiare o no?

Quando faccio un pompino devo ingoiare o no? Su internet moltissimi sono i consigli che vengono dati su come fare il miglior pompino.

Tuttavia, la maggior parte di questi articoli, essendo scritti da uomini che vogliono convincere le ragazze a praticare il sesso orale, non spiegano affatto il modo migliore per farlo e se ingoiare o meno lo sperma.

Prima di tutto, se non si è convinte di fare questa pratica, non bisogna essere obbligate, quindi, è possibile rifiutare senza troppi ma e troppi se.

Mentre si fa un pompino, bisogna usare anche le mani per stimolarlo maggiormente, o toccarsi da sole durante il sesso orale, per godere di più. Al contrario se amate praticare il sesso orale al vostro fidanzato, non dovete far altro che regalargli un ottimo pompino, succhiando e ingoiando.

Tuttavia, molte sono le ragazze che si chiedono se bisogna ingoiare o meno durante un rapporto orale.

La cosa più importante è stabilirlo prima del pompino.

La maggior parte degli uomini desidera venire in bocca alla sua donna ma alla fine non tutte accettano. Se, però, non gli viene detto niente prima del rapporto orale, lui farà quello che vuole, e quindi, venirvi in bocca.

Prima di tutto, vi dico che lo sperma non ha un sapore così piacevole ma nemmeno così sgradevole, quindi, voi donne siete le uniche a scegliere se farvi venire in bocca o meno.

Sicuramente alcuni uomini hanno uno sperma più acido rispetto agli altri, ma non si muore per così poco. Quindi, se non vi piace il sapore dello sperma e solo l’odore vi fa venire i brividi non ingoiate, altrimenti fatevi riempire la bocca dal suo piacere.

Sicuramente, dopo un bel pompino con ingoio fatto bene, non potrà tirarsi indietro davanti alle vostre proposte.

Lo sperma, quindi non è un veleno, anzi alcune ricerche hanno dimostrato che è in grado di offrire alti benefici alla salute, in quanto ricco di nutrienti come la vitamina C, le proteine e il fruttosio.

La sua ricca composizione nutritiva permette di avere una pelle e dei capelli veramente lucidi, oltre ai numerosi benefici clinici.

Quindi, nel caso in cui vi viene chiesto di ingoiare lo sperma, tutto dipende da quello che vi sentite di fare. Le donne alle quali piace ingoiare lo sperma, inoltre, devono sapere che ci sono molti modi per rendere questa esperienza più piacevole e appagante, come farlo sotto la doccia oppure in un luogo pubblico, che rende la cosa molto più eccitante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*