bikini e prova costume le vip in topless
bikini e prova costume le vip in topless

Bikini e Prova Costume: Le Vip in Topless

Bikini e Prova Costume: Le Vip in Topless – Moltissime sono le celebrità che per questa estate si sono già cimentate nella prova costume, e che ovviamente hanno superato a pieni voti. Negli ultimi giorni, a causa del caldo eccessivo, moltissime sono state le vip che hanno deciso di rilassarsi in spiaggia, mostrando i loro corpi perfetti.

Tantissime sono le donne vip che hanno superato brillantemente la prova bikini, in quanto per il loro lavoro devono essere molto magre e avere un corpo sempre tonico e snello. Sicuramente, le vip che hanno passato eccellentemente la prova costume sono le modelle.

emily ratajkowski

emily ratajkowski

Le modelle, infatti, per il loro tipo di lavoro devono essere sempre minute e avere un fisico magro e forme perfette. Moltissime sono le modelle che hanno già postato scatti bollenti su Instagram e quelle che sono state paparazzate.

Tra le più fotografate ci sono l’incantevole Bella Hadid e la meravigliosa Emily Ratajkowski, che sono sempre molto richiese dalle aziende di moda. Bella è sicuramente la più famosa, anche per la sua comparsa al Festival di Cannes 2017, occasione in cui ha sfoggiato abiti davvero sensuali, con vertiginose scollature e vestiti nude.

bella hadid

bella hadid

Bella Hadid, inoltre, ha già sfoggiato meravigliosi bikini facendo impazzire tutto il popolo di internet, per il suo fisico da urlo.

izabel goulart

izabel goulart

 

Un’altra super modella che ha già inserito scatti bollenti sul suo profilo Instagram, è Izabel Goulart che ha postato anche video dei suoi allenamenti. Tra le tante bellezze c’è anche Alessandra Ambrosio, che come sempre è in splendida forma, e pure Sara Sampaio con il suo fisico mozzafiato.

Tra le tante vip che hanno superato la prova bikini, c’è anche la neo mamma Irina Shayk che ha partorito soltanto da un mese, ma ha già mostrato una silhouette niente male. La prova costume è stata superata anche da Bar Refaeli, che sebbene sia incinta ha sempre e comunque forme molto delicate, e Doutzen Kroes e , tutte dotate di un fisico statuario.

irina shayk

irina shayk

Naturalmente, nella lista delle vip che si sono già mostrate in bikini in ottima forma, c’è anche il nome di Belen Rodriguez, Rita Ora, Chiara Ferragni e persino Giorgia Palma, che ha un fisico davvero incredibile.

rita ora

rita ora

Cose ne pensate di tutte queste bellezze in costume? Lasciateci un commento e condividete l’articolo sulla nostra pagina Facebook. Grazie!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*