Come conquistare una ragazza fidanzata?
Come conquistare una ragazza fidanzata?

Come conquistare una ragazza fidanzata?

Come conquistare una ragazza fidanzata? Sappiamo bene che conquistare una ragazza fidanzata potrebbe essere difficile ma anche molto pericoloso. Infatti, se lui è uno dei tuoi amici, o se questa ragazza è molto innamorata del suo partner, sarebbe un’idea davvero pessima.

Ma se desideri avere un legame con lei e se pensi di poterla rendere per sempre felice, perché non provarci?

Prima di tutto, per conquistare una ragazza fidanzata, devi assolutamente osservare la sua attuale relazione, e cerca di capire se è felice o meno.

Se noti che con il suo ragazzo è felice, allora per te sarà molto difficile procedere. D’altronde, se ti accorgi che prova qualcosa per te o che ti cerca lei stessa, puoi fare la prima mossa.

Se uscite nella stessa comitiva, osserva quello che succede tra lei e il suo fidanzato. Se ti accorgi che sembra annoiata, triste, tesa o poco interessata, puoi farti avanti e proporre qualcosa di divertente.

Stai attento  però a captare alcuni segnali, per esempio, se senti che nomina spesso il suo ragazzo, allora lascia stare. Ma se vedi che non lo chiama mai e che non parla mai di lui, potresti farti un’idea.

Sicuramente se non parla mai di lui, non significa che non è felice o altro, ma cerca di tirare in ballo l’argomento fidanzato. Inizia a parlare del suo ragazzo per capire che intenzioni ha e come reagisce.

Ci sono ragazze innamoratissime del proprio fidanzato, e non hanno interesse per altri. Quindi, evita di conquistare questo tipo di ragazze. Ma ci sono altre ragazze che non amano essere single, ma che stanno con un ragazzo tanto per, e che quindi non amano davvero.

Si tratta di una situazione di comodo, in cui sebbene lei sia fidanzata, ama farsi corteggiare anche da altri ragazzi. Ecco questo è il tipo di ragazza fidanzata da conquistare.

Per conquistarla chiedile il numero di telefono, se te lo ha dato, allora significa che non ama il suo fidanzato. Se vuoi conquistarla, inoltre, cerca di capire se ti sorride spesso, se cerca occasioni per flirtare e se ti tocca. Ricorda anche di non chiederle mai se è single, comportati come se lo fosse.

Dille che ti vedi con altre ragazze, in questo modo potresti sembrare più attraente. Per conquistarla, inoltre, proponile un appuntamento non romantico, ovviamente, chiedile così per gioco di uscire un giorno per un caffè.

Naturalmente, dille fin da subito che si tratta soltanto di un’uscita fra amici e che non succederà nulla. Chiedile se il suo fidanzato è d’accordo per il vostro incontro, in questo modo lei cercherà di dimostrare la sua indipendenza dal fidanzato.

Tuttavia, chiedile da quanto tempo è fidanzata, in modo da capire di che tipo di ragazza di tratta. Se vedi che inizia ad aprirsi, vuol dire che sta iniziando a interessarsi a te. Durante la vostra conversazione, non dire l’opposto di quello che lei lamenta del suo fidanzato.

Anzi, cerca di essere dalla parte del suo fidanzato, in questo modo riuscirai a colpirla. Quindi, appena lei inizia a lasciarsi andare e ad avere più confidenza con te, usa una scusa per toccarla, così facendo potrai accendere l’attrazione nei tuoi confronti.

Potrai conquistarla anche se non ha ancora detto al suo ragazzo che vi vedete. Infatti, significa che vorrebbe avere un’avventura con te.

Dunque, per conquistare una ragazza fidanzata, non bisogna essere insistenti e provarci continuamente, in quanto capirebbe da subito le tue intenzioni, ma cerca di andarci piano per farla innamorare di te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*